Gli studenti delle classi seconde della scuola Secondaria, guidati dagli insegnanti di Arte, hanno realizzato i loghi per il progetto eTwinning “Exploradores on the Web” tra Italia, Spagna, Portogallo e Turchia. Un logo è una rappresentazione grafica dei temi di un progetto e per i nostri ragazzi questa attività ha rappresentato una sfida e un’occasione per mettersi alla prova in un compito di realtà. I disegni, prima fatti a mano, sono stati successivamente modificati in digitale.
Vi presentiamo una selezione dei loro lavori e facciamo un grande in bocca al lupo a Maria Giulia Puzo di 2° A, Gabriele e Gabija Kazakeviciute di 2° B, Uswa Zafar di 2 ° C, Daniel Ros di 2° D e Lia Perticaroli di 2° E perché i loro disegni parteciperanno alla votazione internazionale. È stata una scelta difficile perché i lavori presentati sono tutti originali e significativi. Congratulazioni a tutti i partecipanti!!!