ESITO REFERENDUM ORARIO SCOLASTICO 2016/17

Il 22 e 23 gennaio 2016 i genitori degli studenti delle sedi di Montegranaro sono stati chiamati ad esprimere la propria preferenza in merito all’orario scolastico per il prossimo anno.

I genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Monte San Pietrangeli  non hanno partecipato al referendum in quanto, sia i docenti che i genitori ritengono  il loro orario attuale, distribuito su sei giorni settimanali dal Lunedì al Sabato sia per la primaria  che per la secondaria (settimane lunga),  didatticamente e pedagogicamente proficuo.

Il referendum ha interessato pertanto solo la scuola Primaria e Secondaria di Montegranaro.

Sono stati invitati a votare i genitori degli alunni dell’infanzia, della primaria e della Secondaria di I° grado (solo le classi 1° e 2°) di Montegranaro.

Il referendum ha raggiunto  il 50% +1 del quorum degli aventi diritto al voto, pertanto su delibera del Consiglio d’Istituto del  13/01/2016 “ La proposta scaturita dal referendum è vincolante”.

RISULTATI