IC MONTEGRANARO

Concorso “Campioni di Fair Play”- Premiazione classe vincitrice dell’anno scolastico 2018-2019, alla presenza di Raphaela Lukudo

Mercoledi’ 23 ottobre 2019, presso il teatro La Perla di Montegranaro si è svolta l’iniziativa “CAMPIONI DI FAIR PLAY”, organizzata dall’IC Montegranaro, in collaborazione con il C.O.N.I Nazionale per il Progetto “SPORTDICLASSE ”, l’ENTE SPORT E SALUTE” e il Ministero della Pubblica Istruzione.

La manifestazione è stata la sede della Premiazione della classe vincitrice del concorso nazionale “Campioni di Fair Play”, la IV A della scuola  Primaria Capoluogo di Montegranaro.
La cerimonia in oggetto , alla presenza del Dirigente Scolastico prof.ssa Chiara Cudini e di alunni e docenti delle classi quarte e quinte Primaria del nostro Istituto, ha visto anche la partecipazione straordinaria del Presidente del CONI Regionale Marche Dott. Fabio Luna, il Delegato Provinciale CONI di Fermo Dott. Vincenzo Garino, i collaboratori nazionali CONI da Roma e un Testimonial Sportivo del Team Azzurro: la velocista Raphaela Lukudo. 

Sono intervenuti l’Assessore allo Sport Endrio Ubaldi e l’Assessore all’Istruzione e Cultura Cristiana Puggioni. 

visualizza video “Campioni di fair play”