Corsa contro la fame 2020

Gentili genitori degli alunni della Scuola Media di Montegranaro,

anche quest’anno il nostro Istituto parteciperà all’importante progetto della Corsa Contro la Fame.
Tutti gli alunni ed i docenti sono a conoscenza della validità di tale iniziativa che, quest’anno, potrà essere svolta anche con un’attività motoria in casa.
La scuola Vi invita a sostenere moralmente ed economicamente i vostri ragazzi con delle promesse di donazione che verranno moltiplicate per il numero di giri effettuati o per i minuti di attività motoria svolta in casa.
La Corsa si effettuerà venerdì 29 o sabato 30, a discrezione dei ragazzi; nei giorni seguenti gli alunni recupereranno le donazioni, le consegneranno ai propri genitori che, a loro volta, le daranno ai rappresentanti di classe; quest’ultimi verseranno gli importi sul conto corrente della scuola che provvederà a donare la somma raccolta dalle 15 classi ad Azione Contro la Fame.
Ringrazio personalmente i rappresentanti di classe per il loro puntuale impegno a favore dell’iniziativa.
Di seguito troverete cinque link che Vi aiuteranno a capire il progetto.
Speriamo di contribuire, come gli anni scorsi, a salvare la vita di centinaia di bambini malnutriti ?

Prof Gino Rossetti

passaporto solidale