IC MONTEGRANARO

Informazioni sull’avvio a.s 2020/2021

Si comunica che tutte le classi della scuola Primaria e Secondaria di I° grado sono state formate e le sezioni sono state attribuite. Ciascun alunno può controllare la propria sezione accedendo al registro elettronico NUVOLA a.s. 2020/2021; per consultare l’elenco alunni della propria classe selezionare la voce DOCUMENTI PER CLASSE. 

Per agevolare l’organizzazione dei trasporti si comunica che: 

  • La scuola Primaria Santa Maria e la scuola dell’Infanzia Santa Maria verranno ricollocate nella sede originaria in Via dell’Ospedale. 
  • Per la scuola Secondaria di I° grado le classi 1B, 2B, 3B, 1C, 2C, 3C verranno collocate nel PADIGLIONE C in Via Martiri d’Ungheria,98; le classi 1A, 2A, 3A, 1D, 2D, 3D,1E, 2E, 3E verranno collocate nel’ex ITC “Einaudi” in via Ghandi a San Liborio. 
  • Scuola Primaria Capoluogo resterà nel plesso Capoluogo in Via Marconi 2 (Scuole Rosse) dove è presente la segreteria scolastica e l’ufficio del Dirigente Scolastico. 
  • Scuola Primaria San Liborio, scuola Infanzia San Liborio, e scuola Infanzia Capoluogo resteranno, come negli anni passati, nel plesso San Liborio in via Ghandi. 

Per chi avesse necessità del servizo Scuolabus Comunale consultare il sito del Comune di Montegranaro entro le ore 14,00 del 28 agosto.