AREA 7 RAV, PDM, INVALSI E BILANCIO SOCIALE Funzioni:
- coordinamento e monitoraggio dell’Autoanalisi d’Istituto predisponendo questionari per docenti, personale ATA, genitori, alunni, esperti esterni;
- referente progetto AUMIRE; referente INVALSI e collaborazione con gli uffici della segreteria didattica per l’organizzazione e lo svolgimento delle prove;
- diffusione risultati INVALSI in seno alla comunità scolastica;
- elaborazione del RAV, del Piano di Miglioramento e Bilancio sociale;
- monitoraggio e valutazioni azioni progettuali inerenti al PTOF (progetti, corsi di recupero, corsi di potenziamento, pratica sportiva, ecc..) con la predisposizione e il monitoraggio di questionari somministrati, in collaborazione con la Funzione strumentale dell’area PTOF;
- pubblicazioni su “Scuola in chiaro” in collaborazione con gli uffici di segreteria;
- partecipazione alla elaborazioni degli avvisi pubblici e alla commissione giudicatrice relativa agli stessi per attività inerenti l’area.
|