Incontro di accoglienza tra docenti e genitori degli alunni delle sezioni iniziali della Scuola dell’Infanzia

Si comunica ai genitori degli alunni delle sezioni iniziali che Giovedì 9 Settembre 2021 dalle ore 18:30 alle ore 19:30 si terrà un incontro di accoglienza tra docenti e genitori all’esterno del plesso della Scuola dell’Infanzia di appartenenza.
In tale incontro i genitori dovranno riconsegnare le autorizzazioni di avvio anno scolastico completate e firmate, che si trovano nella circolare all’interno del registro elettronico Nuvola.
Nel caso di maltempo gli incontri si effettueranno in videoconferenza tramite l’applicazione Hangouts Meet di Google allo stesso orario, attraverso i link segnalati nella medesima circolare.