IC MONTEGRANARO

PROGETTI E ATTIVITA’ INFANZIA A.S. 2020/2021

All’interno di questa pagina troverete le foto delle attività e dei progetti realizzati dai bambini delle scuole dell’infanzia di Montegranaro nell’a.s. 2020/2021.

E-Twinning: “Christmas cards 2020” il progetto consiste nello scambio di cartoline natalizie inviate per posta e realizzate dai bambini, in diverse lingue. Visita il TWINSPACE del progetto. Destinatari: alunni dei plessi della scuola dell’infanzia (Capoluogo, Santa Maria, San Liborio). Paesi Partner: Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Polonia, Lettonia.

Vai al video delle cartoline di natale.

Festa del papà:

Festa della donna 2021: i nostri omaggi a tutte le donne!

-“Diversi ma uguali”, così le scuole dell’infanzia di Montegranaro celebrano la Giornata dei calzini spaiati, venerdì 5 febbraio, per sensibilizzare i bambini sulla bellezza della diversità, sul rispetto reciproco allontanando ogni forma di pregiudizio o preconcetto.

Carnevale 2021:

Martedì grasso con i primitivi

Giovedì grasso in allegria con tante simpatiche maschere