Progetto eTwinning Explor@dores on the web

Finalmente abbiamo il logo del nostro progetto eTwinning Explor@dores on the web!!!! Bravissimi tutti i partecipanti, eccezionali i nostri studenti di Montegranaro che conquistano il podio!!! Al terzo posto, infatti, troviamo lo splendido logo di Lia Perticaroli, della classe 2^E, al secondo posto, il bellissimo lavoro di Daniel Ros, della classe2^D, e al primo posto, proclamato vincitore e logo del progetto dagli studenti spagnoli, portoghesi e turchi, il lavoro realizzato da Maria Giulia Puzo di 2^A, che andrà quindi riprodotto nelle immagini di identificazione del progetto. Una scelta comunque difficile, vista la partecipazione e l’impegno di tutti gli studenti, a cui vanno i nostri ringraziamenti. Ringraziamo anche gli insegnanti di Arte che hanno seguito con pazienza e professionalità tutti i ragazzi nell’attività.