PROVA DI ISTITUTO DEI GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO

Giovedì 11 Novembre 2021 le classi dell’Istituto Comprensivo Montegranaro hanno effettuato la prova di Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo, ecco i risultati:

Alla scuola secondaria di primo grado, per le classi prime 41 alunni su 95 si sono qualificati alla finale di istituto cioè il 43%, per le classi seconde si sono qualificati 51 alunni su 104 corrispondente al 49%, infine per le classi terze ben 51 alunni su 88 si sono qualificati alla fase successiva (58%).

Per la scuola primaria hanno partecipato 108 alunni, 44 dei quali, pari al 40% dei partecipanti, hanno superato la prova. Di questi, 21 provenienti dal Plesso San Liborio, 19 dal plesso Santa Maria e 4 Dal plesso Capoluogo.

Si ricorda che Lunedì 13 Dicembre 2021 si effettuerà la finale di Istituto, in bocca al lupo a coloro che effettueranno la prova.