Iscrizioni

Per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia è necessario recarsi in segreteria alla sede centrale dell’Istituto in via Martiri d’Ungheria,98 a Montegranaro.

Le iscrizioni degli alunni alla scuola primaria e secondaria si potranno effettuare dal 18 Gennaio al 10 Febbraio 2024 accedenod mediante il seguente Link  https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni alla piattaforma unica del ministero.

I genitori possono acccedere sulla Piattaforma UNICA cliccando il link e con le loro credenziali SPID o carta CIE o CNS.

Per l’iscrizione verranno richiesti i codici meccanografici della scuola alla quale si intende iscrivere l’alunno:

CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI

SCUOLA SECONDARIA I° GRADO MONTEGRANARO APMM824019
SCUOLA PRIMARIA SANTA MARIA APEE82403C
SCUOLA PRIMARIA SAN LIBORIO APEE82404D
SCUOLA PRIMARIA CAPOLUOGO APEE82402B
SCUOLA INFANZIA SANTA MARIA APAA824037
SCUOLA INFANZIA SAN LIBORIO APAA824048
SCUOLA INFANZIA CAPOLUOGO APAA824026

Per qualsiasi altro problema relativo all’iscrizione contattare la segreteria.

DI SEGUITO SI ALLEGA IL QR CODE MEDIANTE IL QUALE E’ POSSIBILE SCARICARE I DOCUMENTI DI ISTITUTO