Sezioni Prime infanzia pubblicate sul registro Nuvola

È possibile visionare i elenchi delle sezioni prime della Scuola dell’infanzia nel registro elettronico “Nuvola” tramite le credenziali fornite dalla Segreteria.

Per accedere a Nuvola, collegatevi dunque al sito Web del servizio, oppure nella sezione apposita del sito della scuola, inserite le vostre credenziali nei campi Nome utente e Password e fai clic sul pulsante Login presente nel box “Inserisci le tue credenziali.” Per motivi di sicurezza, al primo accesso è richiesto di modificare la password: nella nuova pagina aperta, digitate dunque la vostra password attuale nel campo Password attuale, inserisci la nuova chiave di accesso che avete scelto nei campi Nuova password e Conferma nuova password e pigiate sul pulsante Cambia la mia password per confermare le modifiche.

Una volta entrati nell’home di Nuvola andate sul :

-nome dell’alunno (in alto a sinistra)

– selezionate l’a.s.2021/2022

– Documenti

– Eventi Classe

Seguite il tutorial/istruzioni qui sotto per accedere a Nuvola e ai Documenti contenenti l’elenco della sezione di vostro figlio.

Per difficoltà inerenti al registro Nuvola e Gsuite consultate la pagina “SoS Didattica a distanza” nell’home del sito della scuola oppure contattate la segreteria.